Prenota la tua Camera con la Migliore Tariffa On-line

Il ristorante

Perdersi in un complesso di trulli, uniti tra loro, che costituiscono un suggestivo ristorante alla carta.
Un'atmosfera calda, suggestiva ed accogliente, in cui oltre a gustare i sapori e le specialità locali e regionali, il ristorante propone piatti raffinati di gusto internazionale.

Nei Trulli in un'atmosfera calda ed accogliente, oltre a gustare i sapori e le specialità locali e regionali, il ristorante propone piatti raffinati di gusto internazionale. Nelle ampie sale ricevimenti si potranno invece organizzare eleganti eventi e incontri di lavoro.
Con l'inizio della stagione primaverile e per tutto il periodo estivo (qui a Martina Franca anche l'autunno è mite, tanto da aver soprannominato l'inizio di ottobre con "estate di San Martino", riconoscendo al Santo Patrono il merito di far precedere l'inverno con un periodo di tepore inaspettato), si potrà godere degli ampi spazi esterni in un'atmosfera avvolta dal profumo di lecci, cespugli di alloro e secolari ulivi tipici della macchia mediterranea.

Piccole salette riunioni, nelle quali all'occorrenza si possono organizzare incontri e colazioni di lavoro, completano gli ambienti dedicati ai nostri ospiti.

A Martina Franca, ristorante nei trulli in masseria

MAGGIORI INFORMAZIONI